Consul+

Il CRM dedicato al settore della consulenza e dei servizi professionali

Consul+ è il CRM di Aeonvis dedicato alle aziende che lavorano nel settore della consulenza e dei servizi professionali. Per mezzo di questo particolare software è possibile centralizzare l’informazione cosicché i progetti dei clienti siano visibili da parte di tutto il team su un’unica piattaforma, disponibile in qualsiasi momento.

Ma non solo!
Consul+ mette a disposizione un’analisi precisa dei dati, la quale permette alle aziende di prendere decisioni consapevoli e rapide.

Monitoraggio

Grazie a Consul+, l’app basata sulla tecnologia Salesforce, è possibile monitorare in maniera facile e veloce la gestione dei clienti e dei rispettivi progetti, facendo previsioni accurate sull’andamento del business e riducendo drasticamente la percentuale di insuccesso.

Ottimizzazione

Così facendo si avrà un’ottimizzazione delle risorse interne all’azienda attraverso un’analisi puntuale dei costi/ricavi, ad un aumento del controllo, della marginalità e della customer satisfaction.

Opportunità

Infine, per mezzo della visibilità sull’andamento delle commesse, dei ticket post- vendita e delle opportunità di business, le azioni strategiche messe in campo dall’azienda potranno essere sempre migliorate, ottenendo nuove opportunità di up sell e cross sell… il tutto in un’unica piattaforma!

L’app Consul+ nasce proprio per ovviare a queste difficoltà di gestione, consentendo alle aziende di prendere decisioni consapevoli e rapide grazie all’analisi dei dati.

Tra le funzionalità principali dell’app Consul+:

Unico repository documentazione interna e storicità dati
Riduzione dei rischi derivati dalla mancanza di monitoraggio di gestione dei progetti/clienti
Facilitazione della comunicazione interna tra gli utenti
Possibilità di modificare le azioni strategiche aziendali grazie alla visibilità sull’andamento delle commesse e del business
Ottimizzazione delle risorse interne all’azienda attraverso l’analisi delle capabilities e dei costi/ricavi
Aumento dei forecast e capacità previsionali su andamento del business aziendale
Aumento del controllo, della marginalità e della customer satisfaction
Miglioramento della gestione del post vendita attraverso il monitoraggio dei tempi di risoluzione dei casi e alla possibilità di generare upsell e crossell

Infine, ma non per importanza, il CRM Consul+ può essere integrato con sistemi terzi come il gestionale amministrativo aziendale, il che permette di ottimizzare tempi e avere una visibilità dei dati di gestione del cliente onnicomprensiva.

L’app Consul+ viene utilizzata con successo da…

E se non fosse abbastanza?

Implementazioni di Salesforce e personalizzazioni specifiche sono solo il primo passo: seguiamo il cliente dal rilascio al training, fino al supporto continuo.

Perché non basta avere gli strumenti migliori, bisogna poterli sfruttare al meglio!

I processi di lavoro dei nostri clienti sono il punto di partenza e di arrivo di ogni implementazione. La potenza di Salesforce unita all’elasticità di personalizzazioni ad hoc metteranno il turbo al tuo business!

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