Grazie a Consul+, l’app basata sulla tecnologia Salesforce, è possibile monitorare in maniera facile e veloce la gestione dei clienti e dei rispettivi progetti, facendo previsioni accurate sull’andamento del business e riducendo drasticamente la percentuale di insuccesso.
Così facendo si avrà un’ottimizzazione delle risorse interne all’azienda attraverso un’analisi puntuale dei costi/ricavi, ad un aumento del controllo, della marginalità e della customer satisfaction.
Infine, per mezzo della visibilità sull’andamento delle commesse, dei ticket post- vendita e delle opportunità di business, le azioni strategiche messe in campo dall’azienda potranno essere sempre migliorate, ottenendo nuove opportunità di up sell e cross sell… il tutto in un’unica piattaforma!
Infine, ma non per importanza, il CRM Consul+ può essere integrato con sistemi terzi come il gestionale amministrativo aziendale, il che permette di ottimizzare tempi e avere una visibilità dei dati di gestione del cliente onnicomprensiva.
L’app Consul+ viene utilizzata con successo da…
Implementazioni di Salesforce e personalizzazioni specifiche sono solo il primo passo: seguiamo il cliente dal rilascio al training, fino al supporto continuo.
Perché non basta avere gli strumenti migliori, bisogna poterli sfruttare al meglio!
I processi di lavoro dei nostri clienti sono il punto di partenza e di arrivo di ogni implementazione. La potenza di Salesforce unita all’elasticità di personalizzazioni ad hoc metteranno il turbo al tuo business!
Gli interrogativi sono sempre tanti ma se richiedi oggi stesso una demo, scoprirai come ottenere un prodotto all-in-one su misura per te e i tuoi collaboratori. Senza alcun tipo di impegno da parte tua, ti mostreremo infatti tutti i vantaggi e le possibilità offerte dalle soluzioni sviluppate da Aeonvis.
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